Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana-Cagliari, le ufficiali dello scontro salvezza: Djuric sfida Joao Pedro

salernitana nicola

Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Salernitana-Cagliari

Francesco Melluccio

Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Salernitana-Cagliari, trentaseiesima giornata di SerieA e scontro salvezza a dir poco decisivo. I granata, infatti, sono quart'ultimi a 29 punti, uno in più dei rossoblù: a due partite dal termine, ogni risultato potrebbe assomigliare a una sentenza definitiva sulle sorti delle due squadre. Nicola davanti sceglie l'autore del match winner col Venezia Simone Verdi, in coppia con Djuric e non Bonazzoli. Il neo allenatore sardo Agostini si affida a Joao Pedro e Pavoletti, che proveranno a portare i tre punti a casa.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Cagliari, scontro diretto per la salvezza

Salernitana-Cagliari, le ufficiali dello scontro salvezza: Djuric sfida Joao Pedro- immagine 2

Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Cagliari, scontro diretto per la salvezza che andrà in scena alle 18 allo Stadio Arechi di Salerno, ovviamente sold out.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L.Coulibaly, Ruggeri; Verdi, Djuric. Allenatore: Davide Nicola.

A disposizione: Russo, Belec, Fiorillo, Dragusin, Gagliolo, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Zortea, Bonazzoli, Mikael, Perotti, Ribery.

 

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Alessandro Agostini.

A disposizione: Aresti, Baselli, Carboni, Dalbert, Goldaniga, Keita Baldé, Marin, Pereiro, Radunovic, Strootman, Walukiewicz, Zappa.