00:32 min

serie a

Sacchi: “La Juve domina in Italia grazie alle individualità, in Champions…”

Giuseppe Canetti

Arrigo Sacchi, come sempre, senza peli sulla lingua. L’ex allenatore del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del match tra i rossoneri e la Juventus di mercoledì. Sacchi si è poi soffermato sul dominio bianconero in...

Arrigo Sacchi, come sempre, senza peli sulla lingua. L'ex allenatore del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del match tra i rossoneri e la Juventus di mercoledì. Sacchi si è poi soffermato sul dominio bianconero in Italia e sulle difficoltà di Buffon&Co di affermarsi anche in Europa.

Sacchi: "In Italia la Juventus vince grazie alle sue individualità"

Ecco un estratto di quanto dichiarato da Arrigo Sacchi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

"La partita tra Milan e Juve non è stata spettacolare, ma neanche brutta. I bianconeri hanno sfruttato la loro esperienza e le loro qualità superiori. Questa volta il protagonista non è stato Ronaldo, bensì Chiesa. Poi arriverà il momento di Dybala, quello di Morata ed altri ancora. Ad oggi è la solita Juventus. Vince grazie alle individualità. Difende bene, non incanta, ma vince. Purtroppo, però, ancora non riesce a farlo in Champions League, la competizione che più manca. Quella che darebbe più gloria e soldi. Se Andre Pirlo riuscirà in quest'impresa passerà alla storia".