Ieri sera è giunta inaspettata la notizia: Daniele Rugani, calciatore della Juventus, è risultato positivo al coronavirus. Una notizia che ha allertato l'Italia: i bianconeri sono in quarantena e anche l'Inter. I nerazzurri, infatti, sono stati l'ultima squadra incontrata in campo dalla Juventus, domenica sera. Il calciatore, tuttavia, ha cominciato ad accusare sintomi soltanto lunedì, quindi non dovrebbe esserci un contagio generale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, Rugani positivo al coronavirus: “Sto bene, ma rispettiamo le regole! Facciamolo per tutti”
Ieri sera è giunta inaspettata la notizia: Daniele Rugani, calciatore della Juventus, è risultato positivo al coronavirus. Una notizia che ha allertato l’Italia: i bianconeri sono in quarantena e anche l’Inter. I nerazzurri, infatti,...
Rugani attraverso i propri social ha voluto rassicurare tutti in merito alle condizioni generali di salute. Di seguito il suo messaggio: "Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA