- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates with team mate Dejan Kulusevski after scoring their side's second goal during the Coppa Italia semi-final match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giudice del lavoro di Torino ha quest'oggi dichiarato la "vittoria" in tribunale di Cristiano Ronaldo contro la Juventus! Il campione portoghese non dovrà dunque restituire i 9,8 milioni guadagnati durante il periodo Covid e verrà risarcito per le spese giudiziarie per un ammontare di 50mila euro. La decisione in ogni caso non influirà sul bilancio di quest'anno dei bianconeri, in quanto le cifre si riferiscono all'Aprile del 2024.
La vicenda risale ai tempi della pandemia, con la Juventus che chiedeva l'annullamento del lodo in cui gli arbitri Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa riconobbero che la società dovesse pagare a Cristiano Ronaldo al lordo, e non al netto, alcune mensilità di stipendio non ricevute dal calciatore a causa della manovra stipendi durante la pandemia. Gli avvocati bianconeri stanno valutando di appellare la decisione finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA