00:10 min

serie a

Atalanta, Romero possibile falso positivo. Il ragazzo parla sui social

Sara Ghezzi

Il Napoli affronterà l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia. Nella giornata di ieri è uscita la notizia di un caso di positività nella compagine bergamasca. Si tratta del difensore Cristian Romero. Il giocatore atalantino ha voluto far...

Il Napoli affronterà l'Atalanta in semifinale di Coppa Italia. Nella giornata di ieri è uscita la notizia di un caso di positività nella compagine bergamasca. Si tratta del difensore Cristian Romero. Il giocatore atalantino ha voluto far chiarezza sul proprio profilo Instagram riguardo la sua situazione. Il difensore sicuramente salterà il match contro la Lazio, bisognerà vedere se la positività persisterà in vista della partita di mercoledì contro il Napoli.

Positività Romero, il giocatore parla su i social

Di seguito le parole del giocatore:

"Ci tengo ad avvisare tutti che sto bene e in questo momento mi trovo in isolamento domiciliare. Ieri il mio tampone è risultato positivo e subito dopo la notizia ho svolto altre tre test che sono risultati negativi. Non posso far altro che rimanere a casa e aspettare che mi diano l'autorizzazione per poter tornare ad allenarmi con i miei compagni".