Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Veretout: “C’erano tanti club ma Fonseca mi ha convinto. Sono in un grande club”

Roma Veretout (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Eurosport, il centrocampista della Roma, Jordan Veretout, ha toccato numerosi temi. Tra questi anche la scelta di vestire la maglia dei giallorossi nonostante le numerose richieste. Tra queste anche quella presentata...

Maria Ferriero

Intervenuto ai microfoni di Eurosport, il centrocampista della Roma, Jordan Veretout, ha toccato numerosi temi. Tra questi anche la scelta di vestire la maglia dei giallorossi nonostante le numerose richieste. Tra queste anche quella presentata dal Napoli.

Le parole di Veretout

Roma Veretout (Getty Images)

 “Ora sono con la mia famiglia e sono tutti sono in buona salute. Speriamo di uscire da questo confino il più rapidamente possibile. Roma è generalmente una città in movimento, dove ci sono turisti. È molto strano vederla così calma.  È difficile sia fisicamente che mentalmente, visto che devi sempre allenarti da solo. Fonseca ci ha dato un programma da seguire, abbiamo un’applicazione così il personale può vedere i nostri dati. Siamo ansiosi di ricominciare ma non dovremo giocare con la nostra salute, questo è il più importante. Ci vorranno diverse settimane prima di rientrare con la squadra, ma dopo potremo giocare. Porte chiuse? Siamo qui per giocare di fronte al pubblico e dare loro gioia. Ho già giocato una partita a porte chiuse e si ha l’impressione che sia più una partita di allenamento che una partita di campionato.

Roma? C’erano altri club, è vero. Poi ho avuto un colloquio con Fonseca al telefono, ha fatto molte cose per me. È molto importante per un giocatore. Ho anche amici italiani che mi hanno dato consigli dicendo che la Roma è un grande club. Ho avuto l’opportunità di giocarci contro ed ho potuto vedere che giocare all’Olimpico di fronte ai tifosi è qualcosa di enorme".