Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, sospensione per Petrachi: De Sanctis nuovo direttore sportivo

Roma, sospensione per Petrachi: De Sanctis nuovo direttore sportivo

Confusione in casa Roma. Rivoluzione in Dirigenza quest’oggi con la sospensione del Direttore Sportivo Gianluca Petrachi, nonostante fosse ancora in vigore il contratto triennale firmato l’anno scorso. SOSPENSIONE PER PETRACHI: DENTRO...

Francesco Melluccio

Confusione in casa Roma. Rivoluzione in Dirigenza quest'oggi con la sospensione del DirettoreSportivo GianlucaPetrachi, nonostante fosse ancora in vigore il contratto triennale firmato l'anno scorso.

SOSPENSIONE PER PETRACHI: DENTRO DE SANCTIS

Roma, sospensione per Petrachi: De Sanctis nuovo direttore sportivo

Come riporta Sky, nelle prossime ore dovrebbe essere diramato un comunicato da parte della società giallorossa in cui verrà ufficializzata questa decisione. Scelta presa in seguito alla rottura che si è consumata negli ultimi giorni tra l'attuale DS ed il presidente della RomaJamesPallotta. Non è da escludere la possibilità di finire in tribunale anche senza un vero e proprio licenziamento. Questo perché, come detto poc'anzi, Petrachi avrebbe ancora in atto il contratto firmato l'anno scorso, valido per tre anni.

COMINCIA L'ERA DI MORGAN DE SANCTIS

Al posto di Petrachi, sempre secondo Sky, verrà promosso come direttore sportivo MorganDeSanctis. L'ex portiere del Napoli ha conseguito il patentino proprio in questi mesi per ricoprire il ruolo di DS. Con DeSanctis opereranno sul mercato giallorosso l'amministratore delegato Guido Fienga e il braccio destro di Pallotta Franco Baldini.

IL FUTURO DI OSPINA ALLA ROMA?

Dalla Colombia rimbalzano infatti voci su un possibile addio dell’ex Arsenal DavidOspina al termine della stagione: secondo quanto riportato da Balon Central, sulle sue tracce ci sarebbe la Roma che ha anche presentato un’offerta per fargli prendere il posto di Pau Lopez.

Al momento si tratterebbe di sondaggi e sicuramente il calciatore dovrà prima confrontarsi con la dirigenza azzurra. Soltanto dopo, maturerà la sua decisione. Sicuramente il futuro di Alex Meret potrebbe influire.

tutte le notizie di