Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, guai in vista per Ranieri! Multa di 20 mila euro per il tecnico: il motivo

roma ranieri multa
La UEFA non ci sta! Sanzione pecuniaria per i capitolini e il loro allenatore
Francesco Iodice

La UEFA non transige: multa da 20 mila euro per il tecnico giallorosso Claudio Ranieri in seguito all'atteggiamento assunto nei confronti dell'arbitro e del designatore arbitrale al termine della sfida d'andata di Europa League contro il Porto. Anche la stessa Roma ha ricevuto una sanzione pecuniaria di circa 19 mila euro per condotta impropria della squadra e atti di danneggiamento allo stadio.

Ranieri, multa per l'allenatore giallorosso: ecco cosa aveva detto

—  

"La cosa che non mi sta bene, e parlo con Rosetti: tutto il mondo sa che lei è una persona integerrima e onestissima. Come fa a mandare a Oporto un arbitro che su 22 partite la squadra ospite ha fatto solo 9 pareggi? Perché questa designazione? Poi i tanti cartellini... per me stava aspettando qualcosa in area per farli vincere. Ho detto ai ragazzi di non protestare, ma lui arbitra così. Otto ammoniti nostri e un espulso: qualcosa c'è stato, ma anche dell'altro. Ho mandato via i giocatori, non meritava il saluto. Su un campo internazionale una cosa del genere: non scherziamo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News