Roma, la contestazione dei tifosi: “Squadra senza dignità. Vergogna!”

Roma, la contestazione dei tifosi: “Squadra senza dignità. Vergogna!”

di Claudia Vivenzio

Continuano le contestazione da parte dei tifosi della Roma contro al società e contro la squadra. I toni della tifoseria giallorossia sono piuttosto duri e accesi. Nella Capitale c’è grande delusione dopo le due sconfitte in Campionato. Insuccessi arrivati contro Milan e Udinese (perse entrambe per 2-0), che hanno condannato la squadra di Fonseca a -12 dall’Atalanta.

Roma, la protesta dei tifosi: “Siete la vergogna della città”

Roma, gli striscioni degli ultrà esposti davanti al centro sportivo di Trigoria

I tifosi della Roma sono totalmente delusi dall’andamento della squadra. La squadra di Fonseca infatti si presenta allo scontro col Napoli, gara che si giocherà domani alle 21.15, con due sconfitte sulle spalle. I giallorossi attualmente sono a -12 dall’Atalanta e sono al quinto posto. Ma se dovessero rimediare il terzo insuccesso consecutivo, allora gli azzurri a pari punti (essendo adesso a 45 punti e al 6° post).

Gli ultrà del gruppo Roma non ci stanno affatto con questo andamento e per tale ragione – così come riportato da Il Mattino – hanno esposto due striscioni davanti al centro sportivo del club situato a Trigoria: “Dirigenti e calciatori… dov’è il rispetto per i nostri coloro?”, “Dirigenti assenti, squadra senza dignità… siete la vergogna di questa città”.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI-ROMA, I CONVOCATI DI FONSECA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy