serie a

Allarme coronavirus – Roma, Petrachi: “Sarebbe stato più corretto fermare il campionato”

EMPOLI, ITALY - MAY 19: Gianluca Petrachi general manager of Torino FC during the Serie A match between Empoli and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 19, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di SKY Sport ha detto la sua in merito alle misure che s’intendono adottare nel mondo del calcio per contenere l’espansione del coronavirus. Per questa settimana cinque...

Sabrina Uccello

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di SKY Sport ha detto la sua in merito alle misure che s'intendono adottare nel mondo del calcio per contenere l'espansione del coronavirus.

Per questa settimana cinque partite sono state rinviate. Tuttavia si attendono ancora provvedimenti definitivi. Di seguito la presa di posizione del dirigente:

Fermare totalmente il campionato sarebbe stata la cosa più corretta. Però non voglio far polemiche. anche perché parliamo di un evento assolutamente anomalo. É una situazione straordinaria in cui qualunque cosa si fa si tende a sbagliare. Bisogna lasciar agli organi competenti il compito di decidere per tutti.