Sebino Nela, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, dove ha parlato dell'imminente match tra Roma e Napoli, oltre ad esaltare Khvicha Kvaratskhelia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
serie a
Nela mette in guardia il Napoli: “La Roma può mettere gli azzurri in difficoltà”
Nela: "Roma-Napoli? I giallorossi non muoiono mai! Su Kvaratskhelia..."
Di seguito le dichiarazioni di Sebino Nela a Il Messaggero:
"Partiamo da Kvaratskhelia. Quando mi raccontarono a Napoli che era stato appena acquistato, andai a vedere sui miei siti di riferimento storia e filmati. Pensai: "Bel giocatore, ma come sarà l’impatto con la Serie A?". La risposta è stata perentoria: un campione. È leggero, sfrontato, sicuro. Non ha mai paura di affrontare un dribbling. Lo accostano a Gigi Meroni e George Best: non entro nel merito, ma con lui il Napoli ha realizzato una grandissima operazione. Tecnica e commerciale: una plusvalenza da record".
Sul Napoli e sulla sfida contro la Roma
"Napoli? Oggi possiamo affermare che si giocherà il titolo con il Milan, anche se le altre big possono ancora rientrare in corsa. Non dimentichiamo che sarà una stagione anomala, con il mondiale in pieno inverno. Da Mourinho puoi sempre aspettarti qualche colpo a sorpresa. A Genova ha messo Camara quasi a uomo su Villar. Potrebbe riproporre la mossa contro Lobotka. Io dico che questa Roma può giocarsela. Ha la pelle di Mourinho: non muore mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA