Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Ranieri: “Ci sta che un anno possa andare male, guardate il Napoli…”

roma napoli ranieri
Il tecnico della Roma si è soffermato anche sull'ultimo match contro gli azzurri
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, presentando la sfida al Venezia in campionato e soffermandosi anche sull'ultimo match contro il Napoli. Le parole raccolte da TMW.

Roma, Ranieri sul momento del Napoli

—  

"Il Napoli lo scorso anno. Il Napoli quest'anno. Ci sta. Nello sport ci sta un anno che va bene e uno che va male. Quando ha fatto i cambi il Milan sono entrati i titolari. Teniamo stretta questa Roma. Amiamola non a parole, ma con i fatti. Io sono anziano. Diversamente giovane. Quando andavo in Curva io si diceva: 'La Roma non si discute si ama'. Ora non dico che siamo al 50%, ma siamo passati al 70% che si discute e il 30% si ama. E questo non è bello. Questi ragazzi stanno dando tutto e voglio che diano tutto. Fino alla fine. Ora andiamo a Venezia e per voi è facile. Guardatevi le ultime nove partite del Venezia. Hanno lottato dall'inizio alla fine e le hanno perse solo per un gol di scarto. Non è una squadra facile. Noi andiamo lì a lottare. Noi con il Napoli abbiamo giocato 57 minuti loro nelle ultime partite 10 minuti in meno. Lì già l'ho detto. Voglio vedere la Roma. Adesso la voglio vedere. Io non ero preoccupato di Napoli, Eintracht e Milan. Nello sport puoi perdere ma c'è modo e modo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News