Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Fonseca: “Napoli forte e con voglia di vincere. Domani in campo Dzeko, sento la fiducia del club”

Roma, Fonseca: “Napoli forte e con voglia di vincere. Domani in campo Dzeko, sento la fiducia del club”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida in programma domani sera al San Paolo contro il Napoli: “Possiamo giocare con la difesa a 3 o a 4, è quasi lo stesso. La marcatura preventiva non...

Sabrina Uccello

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida in programma domani sera al San Paolo contro il Napoli: "Possiamo giocare con la difesa a 3 o a 4, è quasi lo stesso. La marcatura preventiva non è mai stata un problema, con l'Udinese sì perché eravamo in meno. A fine stagione faremo un bilancio, abbiamo ancora 9 partite e l'Europa League".

Fonseca sulla sfida contro il Napoli

Roma, Fonseca: “Napoli forte e con voglia di vincere. Domani in campo Dzeko, sento la fiducia del club”

"Perez e Mkhitaryan favoriti? Vediamo domani, Dzeko giocherà. Miki è una forte opzione e vediamo come sta Carles. Abbiamo giocato soltanto due giorni fa. Ho fiducia in tutti i calciatori e un allenatore non può pensare solo alla partita successiva, come ho detto ho pensato al Napoli anche contro l'Udinese. Ho cambiato calciatori perché ho fiducia".

Il momento difficile

"Dopo ogni match faccio delle analisi. Quando vinciamo non è tutto bello e quando perdiamo non è tutto brutto. Bisogna trovare soluzioni ai problemi che abbiamo, questo è ciò che devo fare. Ho sempre sentito il supporto della società, del presidente e del club. Non mi sono mai sentito abbandonato. È normale che quando non vinciamo siamo arrabbiati, io ero molto arrabbiato. È una situazione normale".

Le qualità degli azzurri

"È una squadra con più fiducia, diversa da quella che abbiamo affrontato qui. Sta bene, sta giocando bene, hanno perso quest'ultima partita contro l'Atalanta. Mi aspetto una squadra forte, con voglia di vincere."