serie a

Roma, Mourinho sorpreso dal mercato: “Grande risposta all’addio di Dzeko”

Francesco Melluccio

Dopo l'arrivo di Abrahman, il mercato della Roma potrebbe definirsi praticamente concluso: le conclusioni di Mourinho

Dopo l'arrivo di Tammy Abrahman, il mercato della Romapotrebbe definirsi praticamente concluso, dato il movimento anche abbastanza costoso. JosèMourinho, intervenuto ai canali ufficiali della società, ha parlato proprio del calciomercato adoperato dalla dirigenza giallorossa (e non solo).

Le parole di Josè Mourinho sul mercato e l'addio di Edin Dzeko

Di seguito le parole di Josè Mourinho, allenatore della Roma, sull'addio di Edin Dzeko e l'arrivo di Tammy Abraham.

"Prima di tutto, devo dire grande direttore e grandissima proprietà: il boss Dan, Ryan e Tiago sono stati bravissimi. Perché la realtà è che abbiamo iniziato il pre-campionato pensando di avere Dzeko ed è stata un po’ una sorpresa per tutti noi quello che è successo.

In un mercato incredibilmente difficile e in una situazione economica, avere la disponibilità, avere l’ambizione, avere questo rispetto per l’emozione dei tifosi, avere questo tipo di reazione, dopo aver perso Dzeko, di portare a casa Tammy Abraham, è stato, quello che voi italiani dite sempre, il colpo di mercato.

Tanto che dal mio punto di vista, anche se lui non fosse arrivato, io avrei avuto sempre la sensazione positiva che la mia proprietà e il mio direttore avessero fatto tutto il possibile per avere una reazione fortissima a un giocatore come Dzeko che è partito. Loro sono stati fantastici".