La prossima settimana la Serie A ci regalerà sempre nel posticipo di giornata una sfida interessante tra Napoli e Roma. I giallorossi si trovano in un periodo di forma davvero importante e vogliono proseguire una scia positiva che li vede lanciati in classifica. Dall'altro canto, il Napoli dovrà prima farsi valere contro il Milan e il Rijeka in Europa League, in un doppio impegno certamente non semplice da gestire per tante ragioni. Gianluca Mancini, difensore inamovibile negli schemi di Fonseca, ha però accusato dei fastidi muscolari, in un reparto difensivo già decimato dalle assenze (solo Juan Jesus disponibile come riserva). E non scordiamo che proprio Mancini fu fondamentale tatticamente nell'ultima vittoria di Fonseca contro il Napoli di Ancelotti all'Olimpico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, problemi anche per Mancini. Condizioni da valutare in vista del Napoli: le ultime
La prossima settimana la Serie A ci regalerà sempre nel posticipo di giornata una sfida interessante tra Napoli e Roma. I giallorossi si trovano in un periodo di forma davvero importante e vogliono proseguire una scia positiva che li vede...
Roma, infortunio per Mancini. Problema muscolare: può saltare Napoli
Piccolo problema all'adduttore per Gianluca Mancini, difensore della Roma, nel riscaldamento della gara contro il Parma. Il centrale però non ha potuto evitare di scendere in campo, ha preferito stringere i denti poiché l'emergenza difensiva era già importante. Proprio nei minuti finali del match però questi fastidi si sono ripresentati, e quindi saranno nelle prossime ore da valutare le condizioni del difensore in vista della sfida contro il Napoli di domenica 29 novembre. A riportarlo è Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA