- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - NOVEMBER 27: Manu Kone of AS Roma injured during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD5 match between AS Roma and FC Midtjylland at Stadio Olimpico on November 27, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La vittoria della Roma contro il Midjtylland ha lasciato non pochi strascichi ai giallorossi. Nonostante il risultato positivo infatti, due centrocampisti dei capitolini rischiano di saltare il Napoli. Il primo è l'indispensabile Manu Koné, uscito a gara in corso per una botta alla caviglia. Il secondo è Neil El Aynaoui, alle prese con un problema al ginocchio. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato notizie sulle loro condizioni a seguito degli esami strumentali.
Dagli esami strumentali, si evince che Manu Koné abbia riscontrato un trauma contusivo distorsivo da cui però, fortunatamente per i giallorossi, possono escludersi lesioni ai legamenti. Il francese quest'oggi non si è allenato. Discorso simile per El Aynaoui, il quale ha riscontrato anch'egli un trauma contusivo distorsivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA