La Roma riagguanta il 3° posto battendo per 3 a 1 l'Hellas Verona allo Stadio Olimpico e superando il Napoli di Gattuso. Una bella prestazione dei giallorossi contro un avversario particolarmente temibile, che ha già messo in difficoltà diverse big.
serie a
La Roma asfalta il Verona e mette la freccia per la Champions: Napoli nuovamente scavalcato! La situazione
La Roma riagguanta il 3° posto battendo per 3 a 1 l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico e superando il Napoli di Gattuso. Una bella prestazione dei giallorossi contro un avversario particolarmente temibile, che ha già messo in difficoltà...
Roma-Hellas Verona, la sintesi della partita
La Roma scende in campo all'Olimpico consapevole di giocare una partita complicata; l'Hellas Verona aveva iniziato il girone di ritorno con la vittoria interna per 3 a 1 sul Napoli, dimostrando di poter competere ad alti livelli.
La squadra di Juric oggi ha incontrato non poche difficoltà, andando in svantaggio dopo 20' grazie al goal di Manicini. Al 22' c'è subito un altro goal per la squadra di Fonseca; Borja Mayoral uno contro uno scarica il pallone a Mkhitaryan che batte facilmente Silvestri. Dopo soli 7' c'è il 3° goal della Roma; dopo la ribattuta del portiere dell'Hellas Verona sul tiro di Pellegrini, Borja Mayoral si fa trovare pronto battendo subito a rete.
Sono poche le occasioni per i veronesi sia nel primo che nel secondo tempo, i giallorossi continuano ad attaccare ininterrottamente. Al 62' arriva l'unico goal dell'Hellas: Cross di Bessa sul secondo palo su cui arriva Colley che anticipa Mancini e batte Pau Lopez.
Tre punti fondamentali per la squadra di Fonseca, che dopo qualche passo falso torna in zona Champions, mettendosi a +3 sul Napoli e a +1 sulla Juventus, entrambe però con una partita in meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA