Nel pomeriggio di ieri, a partire dalle ore 15, sarà in campo anche la Roma di Fonseca per la sfida al Bologna. Alla vigilia della sfida, il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore si è soffermato sul prossimo appuntamento di campionato e sulla corsa allo Scudetto.
serie a
Roma, Fonseca: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Cosa ci manca? Il tempo”
Nel pomeriggio di ieri, a partire dalle ore 15, sarà in campo anche la Roma di Fonseca per la sfida al Bologna. Alla vigilia della sfida, il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore si è soffermato sul prossimo...
Roma, le parole del tecnico Fonseca
"Dzeko molto meglio. Veretout e Pellegrini sono pronti, si sono allenati ieri e oggi con noi e giocheranno domani. Smalling si è fermato a lungo, deve recuperare la miglior condizione fisica, è stato importante per lui giocare 45’ a Sofia per ritrovare fiducia. Dzeko - Mayoral insieme? Vediamo domani. Cristante? Sta diventando un grande difensore centrale. Vediamo domani dove giocherà, ma certamente giocherà. Mirante? Sta lavorando per ritornare al meglio, domani giocherà lui.
Obiettivi? Vogliamo giocare tutte le partite per vincere. Il presidente non mi ha chiesto niente in particolare, io fin dal primo giorno ho detto che vogliamo fare meglio di quanto fatto un anno fa. Siamo arrivati quinti e per migliorare dobbiamo arrivare almeno quarti. Cosa ci manca per competere con Inter e Juve? Il tempo. Tutti sanno che loro fanno investimenti diversi, ma noi vogliamo lavorare per avvicinarci a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA