Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Roma, Fonseca lascia la panchina a fine stagione: il comunicato

(Getty Images)

Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma a fine stagione, lo annuncia il club giallorosso attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. ALLARGATE A 26 GIOCATORI LE ROSE DELLE NAZIONALI PER EURO 2020 Roma, Fonseca lascia a fine stagione...

Domenico D'Ausilio

Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma a fine stagione, lo annuncia il club giallorosso attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Roma, Fonseca lascia a fine stagione

 Paulo Fonseca (Photo by Getty Images)

Il saluto e i ringraziamenti di Dan Friedkin, presidente della Roma: "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Paulo ha guidato la squadra attraverso diverse sfide, incluse la pandemia da Covid e un cambio di proprietà, e lo ha fatto con generosità, correttezza e grande carattere. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.

Le parole del tecnico

“In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Friedkin per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Tiago Pinto, un eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel suo percorso in questo club. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Grazie Roma”.