serie a

Roma, Dzeko: “Non siamo i favoriti per il quarto posto, vogliamo continuare a far bene”

Getty

La Roma, una delle principali rivali del Napoli per la prossima Champions League, sta sfidando la Fiorentina in trasferta. Al termine dei primi 45 minuti i giallorossi vincono per 2 a 0 con rete di Dzeko e Kolarov. Ai microfoni di Sky Sport è...

Armando Inneguale

La Roma, una delle principali rivali del Napoli per la prossima Champions League, sta sfidando la Fiorentina in trasferta. Al termine dei primi 45 minuti i giallorossi vincono per 2 a 0 con rete di Dzeko e Kolarov. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto proprio l'attaccante giallorosso a pochi minuti dall'inizio del match rilasciando alcune dichiarazioni.

LE PAROLE DI DZEKO SULLA ROMA

"Non pensiamo di essere favoriti per il quarto posto. Stiamo facendo bene e vogliamo solo continuare così, oggi è difficile.

La Fiorentina? Con i giocatori che ha dovrebbe essere più in alto in classifica. Stiamo bene, ma è l'ultima partita prima della sosta e dobbiamo dare il 100% per vincere. Le assenze di Ribery e Chiesa sono importanti ma non credo cambi tanto: sono aggressivi, corrono e qui a Firenze è sempre difficile. Pensiamo a noi, facciamo il nostro gioco e speriamo che finisca bene".