Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Di Canio: “Ci esaltiamo per niente, la Roma non può prendere 10 gol dal Bodo Glimt!”

Di Canio: “Ci esaltiamo per niente, la Roma non può prendere 10 gol dal Bodo Glimt!” - immagine 1

Le dichiarazioni di Paolo Di Canio sulla Roma di José Mourinho

Leonardo Litterio

Domani alle ore 19.00 scenderanno in campo Napoli e Roma per affrontarsi nel match valido per la 33esima giornata di Serie A. Senza dubbio gli azzurri vorranno riscattarsi dopo la sconfitta subita per 2 a 3 con la Fiorentina. I giallorossi intanto giovedì hanno sconfitto i norvegesi del Bodo Glimt in Conference League, accedendo alle semifinali della competizione europea.

Di Canio non ci sta: "Ci esaltiamo per niente, la Roma non può prendere 10 gol dal Bodo Glimt. 7 giocatori della squadra norvegese fanno i salmonari al porto"

Di Canio: “Ci esaltiamo per niente, la Roma non può prendere 10 gol dal Bodo Glimt!”- immagine 2

Nella giornata di ieri, durante il programma "Il Club", andato in onda su Sky, Paolo Di Canio ha analizzato la situazione della Roma. L'ex calciatore ha voluto puntualizzare le difficoltà della squadra di José Mourinho che ha dovuto faticare per battere il Bodo Glimt. Di seguito le sue parole:

"Ci accontentiamo di nientefacciamo passare una cosa del genere per una cosa stratosferica. 7 giocatori del Bodo lavorano al porto, fanno i salmonari. Il fatto eclatante è che la Roma in 3 partite ha preso 10 gol dal Bodo Glimt. Mourinho ha tutto il diritto e fa bene a far sembrare un evento storico, la vittoria con il Bodo Glimt".