Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, De Rossi malinconico: “Un derby senza tifosi non è lo stesso, mi manca tutto”

Roma, De Rossi malinconico: “Un derby senza tifosi non è lo stesso, mi manca tutto”

Daniele De Rossi, ex capitano e centrocampista della Roma, su Instagram ha pubblicato un post per dimostrare l’affetto ai tifosi giallorossi in vista del derby con la Lazio. La partita andrà in scena fra poco, purtroppo, in un Stadio...

Francesco Melluccio

Daniele De Rossi, ex capitano e centrocampista della Roma, su Instagram ha pubblicato un post per dimostrare l'affetto ai tifosi giallorossi in vista del derby con la Lazio. La partita andrà in scena fra poco, purtroppo, in un StadioOlimpico totalmente vuoto. E' proprio questa la motivazione principale del post di DeRossi, che ha pubblicato una foto della Curva romanista piena dell'ultimo derby.

LE PAROLE DI DANIELE DE ROSSI

Di seguito le parole scritte nel post su Instagram di DanieleDeRossi.

Mi mancano serate come questa. Se avessi la possibilità di esprimere un solo desiderio oggi sarei davvero combattuto tra altri 90 minuti di fuoco da giocare in una partita come questa o vederla da fuori ma con lo stadio pieno e la cornice che merita. Non sarà mai una partita come le altre, non sarà mai una notte come le altre. Speriamo di poter tornare presto a godere di questo spettacolo dagli spalti. Forza Roma Mia.

LE UFFICIALI DI LAZIO-ROMA

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

A disp.: : Alia, Furlanetto, Hoedt, Armini, Patric, Parolo, Escalante, Lulic, Akpa Akpro, Pereira, Correa, Muriqi.

All.: Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

A disp: Farelli, Fuzato, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Bruno Peres, Diawara, Cristante, Podgoreanu, Carles Perez, Pedro, Borja Mayoral.

All.: Paulo Fonseca

La Lazio schiera il solito duo Caicedo Immobile che sta dando diverse soddisfazioni ai tifosi e alla squadra. Fonseca risponde con la formazione tipo ornata di Villar, che sta fornendo prestazioni strepitose.