Marco Di Bello col suo arbitraggio ha scatenato la furia del designatore Gianluca Rocchi, come riporta La Gazzetta dello Sport l'arbitro sarà fermato:


serie a
Rocchi furioso con Di Bello: l’arbitro sarà fermato (e non è la prima volta)
"E sarà ancora… panchina. Per un mese circa e come già successo a inizio stagione quando lo stop durò 36 giorni. Marco Di Bello non ha tenuto le redini di Lazio-Milan così come alla seconda di campionato non vide il famoso rigore solare in Juventus-Bologna: allora tornò dopo oltre un mese in campo; adesso il lasso di tempo sarà più o meno lo stesso, considerata anche la prossima sosta per le nazionali".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.