Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 serie a Rivoluzione Genoa, Diego Lopez è il nuovo Chief of Football: il comunicato

serie a

Rivoluzione Genoa, Diego Lopez è il nuovo Chief of Football: il comunicato

Rivoluzione Genoa, Diego Lopez è il nuovo Chief of Football: il comunicato - immagine 1
I rossoblù rivoluzionano la spina dorsale della squadra
Francesco Iodice

In casa Genoa c'è aria di cambiamento. Dopo l'esonero arrivato quest'oggi di Patrick Vieira, i rossoblù hanno risolto il contratto di Marco Ottolini, ormai ex ds dei liguri. Al suo posto nelle vesti di Chief of Football è stato chiamato in causa Diego Lopez. Ecco il comunicato.

Genoa, Diego Lopez è il nuovo Chief of Football: il comunicato

—  

“Genoa CFC comunica di aver affidato la responsabilità di Chief of Football a Diego Lopez, classe 1989, con un curriculum professionale costruito, nel ruolo di direttore sportivo, capo-scouting e osservatore, nelle società sportive del Monaco, Lilla, Excelsior Mouscron, Bordeaux e Lens.


“Confidiamo nelle sue prerogative, sia umane che professionali”, dichiarano il Presidente del Genoa Dan Sucu e il CEO Andrés Blázquez, “per dare impulso alle strategie nell’area sportiva e ottimizzare i piani operativi, in conformità alla sua visione e alle sue competenze, in un’ottica sia di breve che di lungo periodo. A Diego Lopez va il nostro benvenuto e gli auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio la proprietà e il management per la fiducia”, commenta il Chief of Football Diego Lopez. “È un onore lavorare per un club di grandi tradizioni, con una grande tifoseria e con una progettualità chiara sulle azioni da intraprendere: ambizione sportiva e identità devono caratterizzare il nostro percorso. Confido di essere all’altezza delle aspettative di questa Società e desidero porgere un saluto a tutti quelli che vogliono il bene del Genoa”.