- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 04: Domenico Berardi of US Sassuolo celebrates after scoring the 2-2 equalizing goal during the Serie A match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 04, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenico Berardi ha firmato il rinnovo col Sassuolo, a cui è legato dal 2012, a due giorni dall'esordio in campionato contro il Napoli. Ecco il comunicato del club emiliano diramato sui propri canali ufficiali.
"L’U.S. Sassuolo Calcio è lieta di comunicare il prolungamento del contratto di Domenico Berardi fino al 30 giugno 2029. Da luglio del 2011, sempre con i nostri colori, Domenico Berardi è simbolo e bandiera del Sassuolo e ora continuerà a vestire la maglia neroverde fino al 2029! Protagonista di una carriera che lo ha visto crescere e affermarsi ad altissimi livelli fino a diventare uno dei giocatori più rappresentativi del calcio italiano. Con 400 presenze, 148 gol e 110 assist con la maglia del Sassuolo, Berardi è il miglior marcatore della storia del club, esempio di talento, passione e fedeltà ai colori neroverdi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA