serie a

Clamoroso da Torino: “Juve retrocessa senza prove, dov’erano le partite taroccate?”

Clamoroso da Torino: “Juve retrocessa senza prove, dov’erano le partite taroccate?” - immagine 1
Così Massimo Pavan sulla retrocessione della Juventus 

Giovanni Ibello

Davvero fantasioso il pezzo che si legge sulle colonne di Tuttojuve (un pezzo a firma del collega Massimo Pavan). Riferendosi al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, il giornalista si scaglia contro Javier Zanetti. L'ex capitnao dell'Inter è tornato a parlare del tanto discusso scudetto del 1998. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Massimo Pavan sulla retrocessione della Juventus

Moggi Juve

 

"Ci siamo veramente stufati e ci stiamo veramente stufando, non è possibile che ogni occasione pubblica possa diventare un modo di attaccare direttamente o indirettamente la Juventus, con argomenti vecchi, superati con un danno enorme per la Juventus, facendo passare i bianconeri da vittime a carnefici senza il minimo diritto di replica. La Juventus è da sempre attaccata, ma non è possibile che non ci sia mai un contraddittorio. Il fattaccio è successo pochi giorni fa al Festival dello Sport a Trento, passando per qualcuno inosservato, ma non gli occhi attenti di chi vuole sempre e comunque difendere la Juve".

E poi ancora sulla retrocessione della Juve

"Dopo la retrocessione della Juventus in B, solo per decisioni assurde e senza prove, visto che non si sono ritrovati arbitri corrotti e nemmeno partite taroccate, lo scudetto è stato vinto, dal 2006, in 5 occasioni dall'Inter, 2 dal Milan e 9 dalla Juventus, vale a dire il 56% delle volte, questo sta a smentire qualsiasi tesi di complotto".