Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Il Milan ‘libera’ Pepe Reina: il portiere ex Napoli ha già un accordo col Valencia

Pepe Reina, ex portiere azzurro (Photo by Getty Images)

Pepe Reina ha lasciato nel cuore dei tifosi partenopei un ricordo straordinario. Grande uomo di spogliatoio, ma anche uomo della gente, ha vestito la maglia azzurra per 4 stagioni. Pepe, dopo 182 partite in maglia azzurra, si è trasferito nel...

Giuseppe Canetti

Pepe Reina ha lasciato nel cuore dei tifosi partenopei un ricordo straordinario. Grande uomo di spogliatoio, ma anche uomo della gente, ha vestito la maglia azzurra per 4 stagioni. Pepe, dopo 182 partite in maglia azzurra, si è trasferito nel 2018 dal Napoli al Milan, squadra con la quale il feeling non è mai sbocciato. Infatti, il testa a testa con l'enfant prodige Gianluigi Donnarumma non ha certo giovato al portierone spagnolo che, dopo solo 13 presenze in maglia rossonera, lo scorso gennaio si è trasferito in prestito all'Aston Villa. Ora, l'esperienza dell'estremo difensore in Lombardia sembra che finirà definitivamente. Infatti, secondo voci che provengono dalla Spagna, Pepe Reina sarà liberato dal Milan, così sarà libero di accasarsi al Valencia.

Pepe Reina verso il Valencia

Pepe Reina, ex portiere azzurro (Photo by Getty Images)

Il Milan consentirà a Pepe Reina di partire senza chiedere soldi per il suo cartellino. Questa è l'indiscrezione lanciata da "AS". Il portale spagnolo afferma che il portiere ex Napoli, dopo il prestito all'Aston Villa, non rientrerà nella rosa della squadra lombarda. L'estremo difensore, sempre secondo i colleghi iberici, avrebbe già un accordo con il Valencia, società che gli permetterebbe, dopo tante stagioni in giro per l'Europa, di ritornare in patria.