serie a

Parma, Regini: “Sto bene, qui ho trovato un bell’ambiente. Vi racconto un retroscena sulla trattativa”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 06: Vasco Regini of UC Sampdoria in action during the serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on January 6, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Vasco Regini è l’ultimo giocatore in ordine di tempo a presentarsi alla stampa, nel Centro Tecnico di Collecchio, come nuovo arrivo dell’ultima sessione di mercato. LE PAROLE DI REGINI “C’è sicuramente da parte mia la voglia di mettermi...

Armando Inneguale

Vasco Regini è l’ultimo giocatore in ordine di tempo a presentarsi alla stampa, nel Centro Tecnico di Collecchio, come nuovo arrivo dell’ultima sessione di mercato.

LE PAROLE DI REGINI

“C’è sicuramente da parte mia la voglia di mettermi in gioco, vengo da un annata con un infortunio al ginocchio e con altri problemi: è una opportunità che ho colto immediatamente. Qui ci sono una società e una squadra seria, mi hanno impressionato positivamente per il modo di affrontare le cose e non è un caso che le cose stiano andando bene”.

“La trattativa chiusa nel finale? Ero ormai abbastanza sicuro di non spostarmi, mancava un’ora alla fine del mercato ed è arrivata la chiamata del direttore al mio agente che era in aereo: è sceso per chiudere la trattativa e ho colto al volo questa opportunità, Parma è una piazza a me gradita”.

“Arrivo per dare il meglio per me stesso e per la squadra, poi ho imparato che non si pianifica nulla, se ci sarà l’opportunità di restare sarò contento: qui ho trovato una bella situazione di squadra e un ambiente sano e bello. L’impatto è stato positivo, con il Mister non abbiamo ancora direttamente parlato ma conosco tanti ragazzi qui del gruppo perché siamo già stati compagni di squadra, mi hanno accolto benissimo”.

“Del Parma mi ha colpito la serietà delle persone che lavorano qui, tutti mi hanno dato una grande impressione di professionalità e serietà, ognuno sa quello che deve fare e lo fa con voglia e determinazione. Fisicamente sto bene: lo scorso anno no per l’infortunio; in questa stagione quando sono stato chiamato in causa ho risposto bene, ora mi sento bene”.