Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dionisi: “Raspadori? Poteva fare di meglio come tutti, non parlo del mercato”

Dionisi: “Raspadori? Poteva fare di meglio come tutti, non parlo del mercato” - immagine 1
Le parole di Alessio Dionisi dopo l'eliminazione del Sassuolo

Sara Ghezzi

Questo pomeriggio è andato in scena il derby emiliano tra Modena e Sassuolo, sfida valida per il primo turno di Coppa Italia. I neroverdi hanno perso per 3 a 2 lasciando quindi la competizioni. Tra i protagonisti della sfida Giacomo Raspadorial centro della trattativa con il Napoli. Proprio l'attaccante classe 2000 è stato tra gli argomenti di Alessio Dionisi intervistato ai microfoni di Mediaset.

Dionisi: "Raspadori? Poteva fare di meglio come tutti, non parlo del mercato"

raspadori

Di seguito le sue parole ai microfoni di Mediaset:

"Non voglio esprimermi sul calcio di rigore che non ci è stato concesso nel primo tempo, preferisco concentrarmi sul risultato. Abbiamo avuto un atteggiamento negativo, sono rammaricato ma forse tutto questo ci può servire: nelle ultime settimane abbiamo spostato il focus su cose che non ci riguardano, ma c'è da pensare al campo. Il Modena ha vinto con merito".

Un commento sulla situazione di Raspadori?

"Ha fatto il massimo come tanti suoi compagni, ma si poteva fare di meglio. Non voglio soffermarmi né sul singolo, né sul calciomercato: non mi interessa, allenatori e giocatori dovrebbero spostare il focus su ciò che accade in campo".

Trasferta a Torino con il mercato aperto: per voi cambia qualcosa?

"Non credo che cambi qualcosa. Si parla sempre dei più bravi, dei giocatori che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori. Mercato aperto o mercato chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi, anche se potrebbe non bastare per ottenere un risultato positivo. Stasera non abbiamo vinto un contrasto".