Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Raiola: “Donnarumma via? Non faccio il tassista! Sul rinnovo di Ibra…”

Mino Raiol e Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Mino Raiola, noto agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al di fuori di Casa Milan

Francesco Melluccio

Mino Raiola, noto agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al di fuori di CasaMilan, dopo l'incontro con la società riguardante il futuro di Romagnoli. Si è parlato di Donnarumma, che non sta vivendo un bel momento al PSG; di Ibrahimovic, che potrebbe rinnovare con i rossoneri a fine stagione; infine di Bernarderschi, che abbandona il palco giocatori del procuratore.

Le parole di Mino Raiola su Donnarumma, Ibrahimovic e non solo

(Getty Images)

Di seguito le parole di Mino Raiola, raccolte dai colleghi di TMW al di fuori di Casa Milan.

"Questo di oggi è stato un incontro cortese e tranquillo. Non parlo di trattative, Romagnoli vuole e può rimanere, tutto è possibile. Parlare di soldi è impertinente, la trattativa la faccio col club. Rinnovo Ibra? Tutto è possibile, lui adesso è carico per il Mondiale.

Donnarumma? Non è una fase particolare, è una fase nuova. Non ci sono problemi. Io da solo non ho portato via nessuno, non faccio il tassista, al contrario di quel che pensano. Faccio l'interesse del giocatore. Non credo che abbia detto disturbato dalla situazione, ma io non sono pentito. Berna? Se perdo un giocatore è colpa mia, gli auguro ogni bene. I giocatori sono sempre liberi di andare, non sono mai prigionieri".