Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Rai – Rinnovo Gattuso, si allungano i tempi. Ci sono alcuni cavilli da sistemare: la situazione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sembrava tutto pronto per il rinnovo immediato di Gennaro Gattuso, tecnico che è entrato nel cuore dei suoi giocatori e dell’ambiente napoletano. De Laurentiis era stato molto disponibile nel non aggiungere alcuna clausola nel suo...

Mattia Fele

Sembrava tutto pronto per il rinnovo immediato di Gennaro Gattuso, tecnico che è entrato nel cuore dei suoi giocatori e dell'ambiente napoletano. De Laurentiis era stato molto disponibile nel non aggiungere alcuna clausola nel suo contratto, lasciando libero l'allenatore. Gattuso ha sempre detto di non essere interessato alla durata dei contratti ed è proprio per questo che lascia molto spazio ai suoi legali, che starebbero da tempo analizzando il contratto (fatto di tante pagine come tutti quelli del Napoli, ndr) propostogli da Aurelio De Laurentiis. Proprio in quest'ottica si stanno però prolungando i tempi: ci sono alcuni cavilli che vanno sistemati.

Rai - Gattuso, si prolungano i tempi per il rinnovo: la situazione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha spiegato la situazione che riguarda il rinnovo di Rino Gattuso. Secondo l'esperto giornalista di Raisport, i due legali del tecnico avrebbero rimandato indietro alla Filmauro il contratto dopo averlo visionato. Ci sarebbero infatti alcuni importanti cavilli da sistemare, anche se per quanto riguarda stipendio e durata sarebbe tutto fatto e deciso. Difficile comunque che ci sia un tweet di ufficializzazione del prolungamento del contratto prima di questo Natale, dato che queste occorrenze allungheranno i tempi delle firme. Questi cavilli sono legati ai diritti di immagine e a determinati bonus. Inoltre alcuni riguarderebbero anche lo staff del tecnico calabrese ex Milan. Gli avvocati ripartiranno con il lavoro su questo contratto a partire dall'anno nuovo, per cui l'ufficialità potrebbe esserci nel periodo subito successivo all'epifania.