Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa, Preziosi e lo scontro con 777 Partners: “Ho chiesto di rispettare i contratti”

Genoa, Preziosi e lo scontro con 777 Partners: “Ho chiesto di rispettare i contratti” - immagine 1

"Sulle poste in bilancio non ho approvato delle cose in quanto consigliere. Il resto è tutto scritto: possono pure pubblicarlo, ho la coscienza a posto..."

Giuseppe Canetti

Enrico Preziosi, imprenditore ed ex presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare delle principali vicende riguardanti il Grifone. Tra gli argomenti trattati anche il contenzioso con la nuova proprietà del club ligure 777 Partners.

Le parole di Preziosi

Genoa Preziosi

Ecco quanto dichiarato da Preziosi:

"Spero di veder vincere il Genoa domenica col Cagliari; poi c’è il derby e pure la Sampdoria non se la passa tanto bene… Sarebbe bello vincere queste due partite per rendere il campionato incerto fino all’ultimo. Salvezza? Se non vince domenica è difficile…".

Sullo scontro con 777 Partners

"Gli ho detto di rispettare i contratti. Se prevedono certe cose è chiaro che debbano essere rispettate: ci sono 50 pagine tra venditore e compratore. Sulle poste in bilancio non ho approvato delle cose in quanto consigliere. Il resto è tutto scritto: possono pure pubblicarlo, ho la coscienza a posto e l’accordo è fatto da due studi legali, tutto regolare. Vedremo le ragioni delle parti e faremo valere le nostre. Il bilancio prevede poste corrette: vogliono approvarlo? Lo faranno, sono in maggioranza, io sono solo un semplice consigliere. Torno alla questione dell’assemblea e del mio ruolo da consigliere. Non voglio essere contro il Genoa ma è il mio dovere farlo. Tutti i miei contratti sono regolati: è quel che conterà in sede arbitrale. Gli accordi presi, chi li rispetta e chi no".