Enrico Preziosi, imprenditore ed ex presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare delle principali vicende riguardanti il Grifone. Tra gli argomenti trattati anche il contenzioso con la nuova proprietà del club ligure 777 Partners.
serie a
Genoa, Preziosi e lo scontro con 777 Partners: “Ho chiesto di rispettare i contratti”
"Sulle poste in bilancio non ho approvato delle cose in quanto consigliere. Il resto è tutto scritto: possono pure pubblicarlo, ho la coscienza a posto..."
Le parole di Preziosi
Ecco quanto dichiarato da Preziosi:
"Spero di veder vincere il Genoa domenica col Cagliari; poi c’è il derby e pure la Sampdoria non se la passa tanto bene… Sarebbe bello vincere queste due partite per rendere il campionato incerto fino all’ultimo. Salvezza? Se non vince domenica è difficile…".
Sullo scontro con 777 Partners
"Gli ho detto di rispettare i contratti. Se prevedono certe cose è chiaro che debbano essere rispettate: ci sono 50 pagine tra venditore e compratore. Sulle poste in bilancio non ho approvato delle cose in quanto consigliere. Il resto è tutto scritto: possono pure pubblicarlo, ho la coscienza a posto e l’accordo è fatto da due studi legali, tutto regolare. Vedremo le ragioni delle parti e faremo valere le nostre. Il bilancio prevede poste corrette: vogliono approvarlo? Lo faranno, sono in maggioranza, io sono solo un semplice consigliere. Torno alla questione dell’assemblea e del mio ruolo da consigliere. Non voglio essere contro il Genoa ma è il mio dovere farlo. Tutti i miei contratti sono regolati: è quel che conterà in sede arbitrale. Gli accordi presi, chi li rispetta e chi no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA