Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Prandelli cambia in vista del Napoli

di Mattia Fele
Prandelli Top&Flop

La Coppa Italia riparte oggi dalla gara tra Fiorentina e Inter. Le due squadre vengono da momenti differenti in campionato e cercano di imporsi quest’oggi per andare avanti nella competizione. La Fiorentina ha già vinto ad Udine (con goal di Callejon, ndr) nel precedente turno. Prandelli ha cambiato diversi uomini per tutelarsi, dovendo a breve affrontare il Napoli al Maradona. Ecco le formazioni ufficiali.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI EMPOLI

Fiorentina-Inter: le formazioni ufficiali. Prandelli cambia in vista di Napoli

Prandelli Top&Flop
(Photo by Getty Images)

 

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Quarta, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Eysseric, Kouamé

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Sensi, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.

Conte propone finalmente la titolarità di Christian Eriksen, stranamente in posizione accentrata da play basso. Una posizione che proprio Conte aveva ammesso il giocatore non potesse assumere. Oltre alla particolare e contraddittoria scelta dell’allenatore dell’Inter, sorprendono le scelte di Prandelli, che sceglie di dare ampio spazio al turnover nonostante l’impegno sia abbastanza importante per una squadra come la Fiorentina, che cerca disperatamente soluzioni di continuità sotto la sua guida. Viene lanciato in avanti Kouamé: riposa anche Callejon in vista della gara per lui più importante contro la sua ex squadra, il Napoli.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy