Paul Pogba è stato il ritorno più importante in casa Juve della scorsa estate dopo l'esperienza con molte ombre e poche luci al Manchester United. Il centrocampista francese non ha però ancora debuttato in questa stagione a causa di numerosi problemi fisici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juve, Pogba torna a lavorare sul campo dopo mesi e mette il Napoli nel mirino
Paul Pogba è stato il ritorno più importante in casa Juve della scorsa estate dopo l’esperienza con molte ombre e poche luci al Manchester United. Il centrocampista francese non ha però ancora debuttato in questa stagione a causa di...
Pogba è sulla strada del recupero
—
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti relativi allo stato di forma di Pogba. Il transalpino ha lavorato in palestra nei giorni scorsi e oggi tornerà dopo tanto tempo a svolgere allenamento differenziato sul campo. Il suo rientro in gruppo è previsto tra due settimane con il centrocampista che dovrebbe essere a disposizione per la panchina nel match con la Cremonese del 4 gennaio. Il grande obiettivo è il ritorno di Pogba tra i titolari nel big match con il Napoli del 13 gennaio prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA