Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pogba e la faida con il fratello: armi, sequestri e riti esoterici contro Mbappe

pogba
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla faida tra Pogba e suo fratello Mathias

Francesco Casillo

Dopo il video condiviso dal fratello di Paul Pogba nelle scorse ore, spuntano nuovi dettagli sulla faida familiare. Secondo infatti quanto scritto dai colleghi di France Info il video sarebbe solo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. In atto difatti c'è una vera e propria guerra tra fratelli.

La faida tra Pogba ed il fratello continua: spunta uno stregone contro Mbappe

pogba

Di seguito ecco un breve estratto scritto da i colleghi de La Repubblica, sulla faida tra Paul Pogba e suo fratello Mathias. Spuntano indiscrezioni che se confermate avrebbero dell'incredibile. I legali del neo centrocampista della Juve difatti attaccano il fratello del bianconero:

"Le dichiarazioni di Mathias si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul. Le autorità competenti in Italia ed in Francia sono state sollecitate un mese fa".

Da qui la ricostruzione riportata dal noto quotidiano italiano sull'ultimo viaggio francese di Paul:

"La ricostruzione de France Info racconta di un viaggio a Lagny-sur-Marne da parte dello stesso Paul. Ma invece di passare il tempo con la famiglia, reale motivazione della sua presenza in Francia, sarebbe stato sequestrato in un appartamento da uomini incappucciati, tra i quali anche il fratello Mathias, con tanto di fucili. Il tutto per estorcere 13 milioni di euro per saldare, secondo le ricostruzioni, il conto della protezione fornita al calciatore fin dalla tenera età. Lo stesso Paul ha raccontato agli inquirenti di aver incontrato le persone in questione a Manchester, quando giocava per lo United".

L'esoterismo ed il sortilegio nei confronti di Mbappe

"L'ingresso dell'esoterismo rende tutto molto più sfumato - commenta La Repubbica - Infatti il ricatto e le rivelazioni che coinvolgerebbero anche Mbappé riguardano alcuni messaggi inviati da Paul ad uno stregone, per colpire il centroavanti francese del PSG. Su questo aspetto però il calciatore smentisce. Un quadro inquietante che descirve rapporti tesi tra i fratelli Pogba".