serie a

Serie A, ipotesi play-off ancora in piedi: l’obiettivo è terminare la stagione

Maria Ferriero

Continua a crescere il numero dei contagiati in Serie A e nel calcio italiano. Ultimo in ordine di tempo Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, che ha coperto la sua positività in occasione di un controllo con la Nazionale portoghese. Una...

Continua a crescere il numero dei contagiati in Serie A e nel calcio italiano. Ultimo in ordine di tempo Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, che ha coperto la sua positività in occasione di un controllo con la Nazionale portoghese. Una situazione che potrebbe avere degli effetti significativi sullo stesso prosegue di questa stagione 2020-2021. Tanto che non si esclude nemmeno la possibilità di terminare il campionato con la formula dei play-off.

Serie A, ipotesi play-off

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa è un'opzione che negli ultimi giorni ha preso sempre più forza. Prima il caso Juventus-Napoli, su cui oggi arriverà anche la decisione del Giudice Sportivo, poi il crescente numero dei contagiati. La Federazione continua a valutare tutte le ipotesi ed i play-off restano uno dei piani di emergenza per un campionato che deve assolutamente essere portato a termine. Il quotidiano ha, però, sottolineato che questa soluzione potrebbe essere realmente applicata a partire dal girone di ritorno.