Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pioli: “Tre punti fondamentali ma per me la favorita resta l’Inter”

Pioli: “Tre punti fondamentali ma per me la favorita resta l’Inter”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post partita

Leonardo Litterio

Si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Milan giocatasi allo Stadio Maradona. Una sfida fondamentale in ottica scudetto dettata da diverse occasioni ambo i lati. Ai microfoni di Dazn nel post partita è intervenuto Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri.

Pioli: "Tre punti fondamentali ma per me la favorita resta l'Inter"

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Stefano Pioli:

"3 punti importanti sicuramente. I ragazzi hanno lavorato davvero tantissimo ed abbiamo portato a casa un risultato fondamentale contro una squadra molto forte".

Sulla difesa 

"Tomori e Kalulu si sono comportati benissimo. Abbiamo faticato un po' ma Kalulu è riuscito a lavorare bene su Osimhen. Siamo molto soddisfatti ma il nostro cammino resta lo stesso, c'è ancora tanto da fare".

Sugli scontri sulle piccole

"Dobbiamo migliorare questa situazione, è chiaro che il nostro campionato passerà tra le mani di queste squadre che sono sotto di noi. CI sono diverse difficoltà nel nostro campionato, non siamo una squadra perfetta. Dobbiamo dimostrare di aver imparato la lezione".

Su Giroud 

"L'idea era d'inserire calciatori di spessore. Che sappiano come lavorare per vincere. C'è sempre molto bisogno di persone di spessore. Sapevamo che Olivier fosse un professionista. Rimaniamo comunque una squadra molto giovane, l'obiettivo era inserire delle persone di alto livello. Il favorito resta comunque l'Inter. Sarebbe più corretto che tutti avessero le stesse partite".