Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Pioli: “Siamo in condizione, battiamo il Lecce. Ecco il nostro obiettivo”

Milan, Pioli: “Siamo in condizione, battiamo il Lecce. Ecco il nostro obiettivo” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico italiano rilasciate in conferenza stampa
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato del Milan e della prossima partita di campionato con il Lecce.

Le parole di Pioli

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico: "La voglia di proseguire in questo modo c'è, arriviamo nel periodo importante della stagione in buone condizioni, soprattutto mentali e anche per il livello del nostro gioco. C'era già capitato di vincere quattro partite di consecutive, ma non siamo mai riusciti a farne 5. Domani è un'altra occasione. Il Lecce non ha ancora subito gol con Gotti e ha messo in grossa difficoltà la Roma nell'ultima partita".


Sui quarti di Europa con la Roma: "La concentrazione è solo su domani, poi se ci saranno dei cambi saranno dovuti a situazioni che ho visto in settimana o a qualcuno che ha avuto un problemino in settimana. È troppo importante dare continuità di gioco e di risultati in campionato".

Sulle differenze tra Serie A e Premier League: "La Premier è un campionato molto intenso, molto tecnico, di altissimo livello. Io non credo che la Serie A sia molto distante dalla Premier, malgrado le capacità di investimenti siano inferiori rispetto a quelli inglesi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.