Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pioli a DAZN: “Leao? Ha commesso un’ingenuità, ma che gruppo!”

pioli
Pioli protegge Leao e pensa già alla prossima contro il Napoli

Emanuela Castelli

Pioli dopo Sampdoria-Milan esalta il lavoro del gruppo che porta momentaneamente i rossoneri in vetta alla classifica insieme al Napoli

Pioli ai microfoni di DAZN: "Leao? Ha commesso un'ingenuità sul secondo giallo. Era mortificato. Ma che vittoria grazie al gruppo!"

pioli leao

Il mister rossonero prova a spiegare la situazione del Milan dopo la vittoria riportata contro la Sampdoria, nonostante l'espulsione di Leao. E proprio su Leao si concentrano le domande dal parterre presente in studio: "Il giocatore ha commesso un'ingenuità sulla seconda ammonizione, era molto mortificato perché sapeva di aver messo in difficoltà la squadra in una partita già difficile di suo. I compagni di squadra lo hanno sostenuto ed incoraggiato e lui è stato molto felice per la vittoria". Intanto, contro il Napoli non ci sarà: "Sì, salterà il Napoli ed anche sugli infortunati ho seri dubbi possano tornare a disposizione, staremo a vedere. Ma ho molte soluzioni efficaci e troveremo il modo di affrontare queste due gare (Champions e Napoli in Serie A), che saranno entrambe a Milano, e potremo contare sul nostro pubblico che è fantastico. La vittoria di stasera è da ascrivere al gruppo. E' un gruppo che non si arrende mai di fronte alle difficoltà ed è capace di reagire, compattandosi".