In diretta a ‘PuntoNuovoSportShow’, trasmissione con UmbertoChiariello in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto RobertoPerrone, CorrieredelloSport, che ha spiegato i motivi della scelta di mettere in prima pagina la scritta "BlackFriday" con Lukaku e Smalling.
serie a
Perrone: “Ho scritto ‘Black Friday’ facendo affidamento sull’intelligenza del Paese”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Roberto Perrone, Corriere dello Sport, che ha spiegato i motivi della scelta di mettere in prima pagina la scritta...
Le Parole
“Quando ho scritto il titolo 'BlackFriday' ho fatto affidamento all'intelligenza media del Paese. Il commento definitivo l'ha fatto MicheleSerra su Repubblica e ha giustamente detto che lui non avrebbe scritto quel titolo perché in questo momento avrebbe scatenato casino, accusando gli stupidi. Il problema è che ancora leggiamo gli articoli, i coglioni che transitano su Twitter non li leggono i giornali. Il razzismo esiste, ma il nostro non è un Paese razzista. E' un tipo di discriminazione che ha radici particolari, delle basi storiche. Il nostro è un razzismo di ultima generazione, vorrei che qualcuno facesse un giro in SudAfrica durante l'Apartheid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA