Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione in Italia. Di seguito le sue dichiarazioni.
serie a
Perinetti: “Partite a porte chiuse, ne trarranno vantaggio le televisioni”
Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione in Italia. Di seguito le sue dichiarazioni. Perinetti: “Partite a porte chiuse, ne trarranno vantaggio le televisioni”...
Perinetti: "Partite a porte chiuse, ne trarranno vantaggio le televisioni"
"E' un'emergenza da prevedere, ma epocale ed è normale che i provvedimenti vadano presi strada facendo. Questo virus si è sviluppato in Cina, seguendolo come una cosa lontanissima e invece il mondo è veramente piccolo ad oggi. Probabilmente l'Italia è la più colpita, abbiamo esigenze importanti ed è giusto vengano presi i provvedimenti adeguati. Il provvedimento delle porte chiuse vanno a salvaguardare l'aspetto della regolarità del campionato, tutti giocano con lo stesso problema. Dal momento in cui giochiamo a porte chiuse, le televisioni ne trarranno vantaggio. Giocare ogni tre giorni o star fermi? Non credo si tratti solo di 10 giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA