BigMama – Non tifa per nessuna squadra. Nata in provincia di Avellino, è stata duramente criticata per aver indossato la maglia della Salernitana.
Bnkr44 – Almeno due dei membri del gruppo sono tifosi della Fiorentina, ignota la fede calcistica degli altri.
Clara – La star di Mare Fuori non tifa per nessuna squadra.
Dargen D’Amico – Il poliedrico artista è milanese, ma non segue il calcio e non tifa per nessuna squadra.
Diodato – Il già vincitore nel 2020 è un grande tifoso della Juventus.
Emma – La cantante salentina è una tifosa del Napoli, come appreso nel periodo della vittoria dello scudetto.
Fiorella Mannoia – La nota interprete è una tifosa della Roma: “Sono stata una tifosa con la sciarpetta al collo, andavo allo stadio. Ora il calcio non mi appassiona più di tanto”, ha detto.
Fred De Palma – Il rapper nato in provincia di Cuneo è un noto tifoso della Juventus.
Gazzelle – E’ un grande tifoso della Roma: “Dopo il ritiro di Totti qualcosa si è rotto”, ha ammesso.
Geolier – Canterà una canzone in dialetto napoletano e, naturalmente, la sua squadra del cuore è proprio il Napoli. Lo scorso anno ha rimandato un concerto fissato nella stessa data di Napoli-Milan nei quarti di Champions League.
Ghali – E’ noto per essere un tifoso del Milan: “A casa avevo posacenere, poster, coperte, ciabatte del Milan, tutta la mia famiglia è milanista”, ha detto.
Il Tre – E’ un tifoso sfegatato dell’Inter, tanto da essere stato invitato nella stessa sede del club nerazzurro, dove si è cimentato in alcuni palleggi.
Il Volo – I tre tenori sono molto amici, ma tutti divisi dal tifo: Piero Barone tifa per il Milan, Ignazio Boschetto per la Juventus, Gianluca Ginoble per la Roma.
Irama – E’ un accanito tifoso del Milan e spesso segue i rossoneri a San Siro. Suo padre è invece interista, derby in casa.
La Sad – Il gruppo emo non tifa per nessuna squadra, o almeno, i tre membri non hanno mai rivelato nulla in merito.
Loredana Bertè – Non segue particolarmente il calcio, ma è una tiepida tifosa dell’Inter.
Mahmood – Non tifa per nessuna squadra e segue il calcio solo per la nazionale italiana.
Maninni – Tifa per due squadre: il Milan in primis, ma anche il “suo” Bari.
Mr. Rain – E’ un grande tifoso del Milan: in passato ha ricevuto un regalo dal club rossonero e ha incontrato anche il capitano Calabria.
Negramaro – Conosciamo le fede del leader Nicola Sangiorgi: è un grandissimo tifoso del Lecce e la recente vittoria in rimonta contro la Fiorentina lo ha fatto esultare e gli darà la carica in vista del Festival.
Renga e Nek – Il cantante friulano è un tifoso dell’Inter, anche se non segue con grande trasporto il calcio, mentre il cantante emiliano non solo è un grande tifoso del Sassuolo, ma della squadra neroverde ha anche composto l’inno ufficiale ‘Neroverdi’.
Ricchi e Poveri – Il ‘bello’ Angelo Sotgiu e la ‘brunetta’ Angela Brambati sono accaniti tifosi del Genoa, così come lo era anche il compianto ‘baffo’ Franco Gatti.
Rose Villain – La rapper meneghina ha confermato di essere una tifosa dell’Inter.
Sangiovanni – E’ un grandissimo tifoso del Milan. A Sanremo 2022, per festeggiare la vittoria rossonera nel derby, ha messo al collo del conduttore Amadeus una sciarpa del Diavolo.
Santi Francesi – I due giovani ex vincitori di X-Factor non tifano per nessuna squadra.
The Kolors – Il leader Stash tifa in modo sfegatato per il Napoli. Una curiosità: coach Trinchieri, alla guida di Zalgiris Kaunas nel basket, ha riprodotto in conferenza stampa la loro canzone ‘Italodisco’ e il gruppo campano ha mandato un messaggio di saluti ai lituani, confermando di fare il tifo per loro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA