- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - MAY 18: Rodriguez Pedro of SS Lazio celebrates a first goal during the Serie match between Inter and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L'attaccante spagnolo Pedro ha rinnovato con la Lazio per un altro anno. L'"eroe scudetto" del Napoli 2024/25, grazie alla sua doppietta contro l'Inter, dunque resterà ancora in Serie A.
"La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Pedro Rodríguez, che resterà in maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026.
Campione del mondo e d’Europa, vincitore di tutti i principali trofei internazionali per club, Pedro ha saputo rappresentare in campo e fuori i valori di esperienza, equilibrio e dedizione. Con la maglia della Lazio ha collezionato 176 presenze e 34 reti, diventando un punto di riferimento per il gruppo squadra.
Il rinnovo si inserisce in una logica di continuità e concretezza: l’esperienza e l’affidabilità di Pedro saranno risorse fondamentali per affrontare con solidità la prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA