Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pedro elogia l’ex tecnico azzurro Sarri: “Ha sempre le idee chiare su tutto”

ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Pedro Rodriguez of SS Lazio scores a second goal during the Serie A match between SS Lazio v US Salernitana at  on November 07, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images )

Le dichiarazioni di Pedro su Sarri

Leonardo Litterio

Dopo due anni di stop Maurizio Sarri è tornato ad allenare in Serie A. L'esperienza inglese al Chelsea gli ha permesso di conoscere Pedro, calciatore che ha ritrovato quest'anno alla Lazio. L'ex tecnico azzurro al momento si trova al 5° posto ed in seguito a qualche screzio iniziale solo con Luis Alberto, ad oggi il clima sembra alquanto disteso.

Pedro elogia l'ex tecnico azzurro Sarri: "Ha sempre le idee chiare su tutto"

 (Getty Images)

A dimostrazione del lavoro che sta svolgendo Maurizio Sarri con la squadra della capitale, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della società Pedro. Di seguito le sue dichiarazioni:

Conosco da tempo il mister, con il suo staff lavoro bene a livello tattico e tecnico, ha sempre le idee chiare su cosa farci fare con o senza palla. Ama difendere alto e la squadra sta lavorando e capendo la sua idea di gioco. Parliamo di un grande allenatore, un top, ed anche una brava persona. Ho la fortuna di conoscerlo dai tempi del Chelsea e sto cercando di sfruttare al meglio quel periodo per fare sempre meglio.