Il difensore della Lazio Patric si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel sulla partita valevole per la quinta giornata all'Olimpico contro il Napoli. Diversi gli episodi che fanno riflettere, in particolare quello del rigore. Il difensore spagnolo non riesce a trattenersi durante le dichiarazioni, menzionando l'inesatta gestione arbitrale del direttore di gara Sozza. Ecco le sue parole.
serie a
Patric polemico: “Abbiamo avuto diversi episodi a sfavore contro il Napoli”
Le parole del difensore biancoceleste Patric a Lazio Style Channel
Patric: "Gli episodi sono fondamentali, non basta solo giocare bene per vincere"
Di seguito le dichiarazioni del difensore biancoceleste Patric a Lazio Style Channel:
"C'è tanto rammarico, venivamo da un pareggio amaro e oggi la squadra ha fatto una buona partita. C'è amarezza perché nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e perso molte energie. Poi abbiamo avuto un po' di episodi contro, non serve solo giocare bene per vincere".
Su Provedel
"Lui ci dà sicurezza, sta facendo un grandissimo campionato. Peccato per oggi perché siamo stati in campo molto bene nel primo tempo, ci tenevamo molto a questa vittoria. Gli episodi sono fondamentali, va bene vincere anche giocando male. A noi piace tenere la palla ma bisogna vincere anche in maniera sporca e gli episodi fanno la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA