serie a

Parma, infortunio per Sepe: domani gli accertamenti, intanto si chiude per Radu

Luca D'Isanto

Parma, infortunio per Luigi Sepe. Il portiere della formazione crociata ieri ha mantenuto la porta imbattuta in Parma-Udinese, ma adesso rischia di restare fuori a lungo. Il report odierno dal centro sportivo di Collecchio informa: “Luigi...

Parma, infortunio per Luigi Sepe. Il portiere della formazione crociata ieri ha mantenuto la porta imbattuta in Parma-Udinese, ma adesso rischia di restare fuori a lungo. Il report odierno dal centro sportivo di Collecchio informa:

"Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici".

Il Parma ha deciso di tutelarsi - riferisce Sky - concludendo l'affare che porta a Ionut Radu. Il portiere è stato chiuso dal ritorno di Mattia Perin al Genoa e tornerà alla 'base Inter' prima di lasciare nuovamente i colori nerazzurri e firmare con il Parma. Gli agenti di Radu avevano subito chiarito che il giovane non sarebbe rimasto a fare da secondo in rossoblù.

Parma, dall'infortunio di Sepe allo stop di Kulusevski

La nota ufficiale del club emiliano prosegue: "Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo. Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato".