Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma-Napoli, la moviola del CorrSport: “Giua dà due rigorini”

Antonio Giua  arbitro di Serie A (Getty Images)

Ieri la gara tra Parma e Napoli ha portato con sé molte critiche, soprattutto dalla sponda azzurra dove recriminano l’assegnazione da parte dell’arbitro Giua di due rigori inesistenti in favore dei ducali. Il Corriere dello Sport ha...

Redazione

Ieri la gara tra Parma e Napoli ha portato con sé molte critiche, soprattutto dalla sponda azzurra dove recriminano l'assegnazione da parte dell'arbitro Giua di due rigori inesistenti in favore dei ducali. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione con la consueta moviola.

Parma-Napoli, la moviola del CorrSport: "Giua dà due rigorini"

Antonio Giua  arbitro di Serie A (Getty Images)

"Primo rigore al Parma: per dinamica “live” sembra essere penalty, il contatto fra Mario Rui e Grassi c’è ma in tv si nota come sia del tutto trascurabile. Un... rigorino come quello al Napoli: tiro di Fabian, Grassi si oppone, il pallone tocca il fianco e poi sbatte sul braccio sinistro che è anche abbastanza vicino al corpo. L’improvvido Giua lo ha valutato punibile. Il terzo è forse quello più netto, anche se si discute: Koulibaly tocca Kulusevski in vantaggio e cerca il contatto (che arriva, destro sulla sinistra)".