Parma-Lecce, si chiude la 19a giornata: le formazioni ufficiali

Parma-Lecce, si chiude la 19a giornata: le formazioni ufficiali

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

L’ultima giornata del girone di andata di Serie A si chiude con Parma-Lecce. Il posticipo del lunedì va in scena allo stadio Tardini. I pugliesi sono soltanto un punto sopra la zona retrocessione, mentre i crociati possono scattare fino all’ottavo posto. Il posto occupato dal Napoli prima della sconfitta con la Lazio: gli azzurri di Gattuso sono ormai undicesimi, la zona Europa si allontana sempre di più. La gara di questa sera sarà visibile su Sky Sport alle ore 20.45: streaming disponibile su Sky On Demand, servizio riservato ai clienti dell’emittente satellitare.

Le formazioni ufficiali di Parma-Lecce

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Kulusevski, Inglese, Kucka.
A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Cornelius, Brugman, Laurini, Scozzarella, Siligardi, Gervinho, Sprocati, Pezzella,

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Babacar, Falco.
A disposizione: Vigorito, Chironi, Riccardi, Vera, Lapadula, Meccariello, Dubickas, Gallo, Rispoli, Maselli, Laraspata.

Kulusevski Parma
PARMA, ITALY – DECEMBER 22: Dejan Kulusevski of Parma Calcio controls the ball during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dejan Kulusevski, stella del Parma, ha firmato appena pochi giorni fa il contratto con la Juventus. Un acquisto che sarà effettivo a partire da giugno, intanto c’è da finire la stagione in Emilia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy