Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: Kulusevski sfida il suo passato, c’è Kucka

ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Dejan Kulusevski of Juventus looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sono state diramante le formazioni ufficiali di Parma-Juventus, primo match di una big in questo weekend, in campo alle 20:45. Diversi dubbi per Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno di Paulo Dybala, non presente nella lista dei convocati per...

Francesco Melluccio

Sono state diramante le formazioni ufficiali di Parma-Juventus, primo match di una big in questo weekend, in campo alle 20:45. Diversi dubbi per Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno di Paulo Dybala, non presente nella lista dei convocati per infortunio. Ultima trasferta del 2020 per la Juventus, reduce dal pareggio con la Dea allo Stadium, a -4 dal Milan capolista. Assenze pesanti per i campioni d'Italia: assente anche Arthur dopo la contusione rimediata mercoledì, oltre a Chiellini e Demiral. Il tecnico Andrea Pirlo chiede massima attenzione, non vuole perdere altri punti per strada. Il Parma, dal canto suo dopo aver fermato i rossoneri, ha ottenuto un pari a reti bianche contro il Cagliari. Liverani è soddisfatto della crescita della sua squadra e quello contro i bianconeri sarà un ulteriore esame di maturità. Nei gialloblù out Pezzella e Scozzarella. In campo Dejan Kulusevski, che sfida la squadra che lo ha reso il grande giocatore che è adesso ed il campione che potrebbe diventare in futuro.

Parma-Juventus, le formazioni ufficiali

ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Dejan Kulusevski of Juventus looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Di seguito le formazioni ufficiali di Parma Juventus, anticipo serale di questa tredicesima giornata.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Hernani, Sohm, Kurtic; Kukca; Cornelius, Gervinho.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Bentancur, Kulusevski; Morata, Ronaldo.