Il Parma si prepara alla sfida di domenica prossima contro il Napoli valida per la prima giornata di campionato della Serie A 2020/21. Ducali che non hanno avuto chissà quanto tempo per conoscere al meglio il nuovo allenatore Fabio Liverani, che è arrivato dopo il sorprendente esonero di Roberto D'Aversa. Stesso discorso per il Genoa, squadra affrontata dai Ducali nell'amichevole di oggi, dato che il nuovo tecnico RolandoMaran ha avuto meno di un mese per conoscere i suoi giocatori.
serie a
Il Parma si carica in vista del Napoli: vittoria in amichevole contro il Genoa
Il Parma si prepara alla sfida di domenica prossima contro il Napoli valida per la prima giornata di campionato della Serie A 2020/21. Ducali che non hanno avuto chissà quanto tempo per conoscere al meglio il nuovo allenatore Fabio Liverani, che...
VITTORIA DEL PARMA IN VISTA DEL NAPOLI
Vittoria in extremis per gli uomini di Liverani al centro sportivo di Collecchio, sfida che tra l'altro già da il sapore di una SerieA che potrebbe essere più equilibrata che mai. Sia al top, con diverse squadre che lottano per lo scudetto, e sia nella zona bassa della classifica, con molti team che battagliano per la salvezza. Per i ducali a segno l'attaccante ex Inter Karamoh a dieci minuti dalla fine, che chiude con un gran tiro di mancino dopo un'azione insistita di Cornelius. Da segnalare che entrambe le squadre hanno colpito un palo, Kurtic per il Parma e Ghiglione per il Genoa. Ottimo test e vittoria che fa sempre bene per gli emiliani, soprattutto in vista del match che si preannuncia complicato contro il Napoli domenica prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA